COMPUTERMONZA.IT

Contratti di assistenza informatica


CONTRATTO DI ASSISTENZA ANNUALE CON GARANZIA DI INTERVENTO RAPIDO 

I nostri contratti di assistenza danno il diritto di intervento entro la giornata lavorativa e la restituzione del computer riparato entro un massimo di 48 ore (escluso domenica, festività nazionali e mese di agosto*) dalla chiamata e comprendono un monte ore di 5, 10, 20 o 50 ore SENZA SCADENZA.

Il termine di 48 ore comprende anche il caso in cui siano necessarie sostituzioni di componenti hardware, per componenti o pc costruiti o assemblati entro i 3 anni precedenti all'intervento. 

Nel caso di componenti per pc costruiti o assemblati precedentemente o nel caso di notebook, la restituzione è subordinata al tempo necessario all'approvvigionamento dei componenti e alla loro disponibilità. Il contratto include qualsiasi pc o notebook.

Nel caso di altre apparecchiature, dovrà essere verificata l'inclusione in fase di sopralluogo. 

L'assistenza potrà avvenire tramite TELEASSISTENZA con uscita. 

Per le assistenze software in teleassistenza il tempo da scalare dal monte ore sarà a minuti effettivi, mentre per gli interventi con uscita il tempo da conteggiare sarà il tempo effettivo che il nostro incaricato trascorrerà sul luogo (conteggio minimo per ogni uscita ore 1 anche nel caso che il tempo necessario sia inferiore).
L'uscita non comporta costi per il viaggio nè verrà scalato tempo dal monte ore nel caso di intervento nel comune di Monza mentre verrà scalato il tempo impiegato dal confine di Monza al luogo dell'intervento. Normalmente la restituzione avviene entro la mattinata del giorno successivo. Nel caso di superamente del termine di riconsegna di 48 ore avrete uno sconto del 50% sul tempo impiegato per la riparazione da scalare dal monte ore. 

Le tipologie di contratto sono:
SENZA SCADENZA (il monte ore sarà effettivo e proseguirà anche negli anni successivi fino al 1000° giorno dalla stipula del contratto).
Nel caso di variazione di attività (partita iva, ragione sociale, sede) o di cessazione il monte ore sarà disponibile ad una nuova azienda o persona fisica. Sarà necessario un documento che attesti il trasferimento di tale diritto al nuovo soggetto firmato dall'azienda intestatrice originaria del contratto. Il nostro intervento sarà subordinato alla vostra chiamata, il tempo da scalare sarà subordinato ad ogni vostra richiesta di intervento. Non intraprenderemo azioni autonome che comportino lo scalare di tempo dal monte ore.
Il contratto di assistenza ha lo scopo di fornirvi assistenza informatica in caso di necessità dovute a guasti, malfunzionamenti o uso maldestro per porre rimedio a tali problemi, ma non include il mantenimento costante dello stato di efficienza delle apparecchiature o dei backup se non diversamente specificato nel contratto di assistenza. Vi forniremo in modo bonario consigli sul miglior utilizzo e sulla necessità di sistemi di backup, nonchè su eventuali migliorie o sull'approssimarsi della necessità di sostituzione di componenti o apparecchiature a causa di scarsa efficienza di performance o per evidenti possibili imminenti problemi di funzionamento, ma non ci assumiamo responsabilità dovute a perdite di dati o danneggiamenti delle vostre apparecchiature. 

POSSIBILITA' DI COMPUTER SOSTITUTIVO (PC DI CORTESIA) Il servizio pc sostitutivo è opzionale, ha un costo una tantum di € 50 ed è subordinato alla disponibilità. L'indisponibilità del pc sostitutivo non comporta "inadempienza contrattuale" da parte nostra. Il pc di cortesia permetterà di accedere ad internet tramite Internet Explorer 8 e visualizzare le proprie email sul web, e sarà dotato dei normali applicativi office, pdf, zip, rar, 7zip, visualizzatore video di qualsiasi formato, software di masterizzazione cd e dvd, messenger, skype. Se vorrete potrete autonomamente installare altri software o connessioni per il vostro cellulare, stampante, scanner, fax. Se richiederete a noi l'installazione di software in vostro possesso conteggeremo il tempo come ore di assistenza: Alla riconsegna del vostro computer, il pc sostitutivo verrà formattato entro poche ore, quindi dovrete indicarci eventuali dati presenti per poterli copiare sul vostro computer, in caso contrario non saranno più recuperabili. La riconsegna del computer riparato sarà subordinata al ritiro del pc sostitutivo. In caso di mancata restituzione o di danneggiamento dovuto a manomissioni o overclock vi saranno addebitate € 300. 

*Nel mese di agosto resteremo chiusi per 2 settimane che vi comunicheremo entro il 30 giugno. 

PER I CONTRATTI E PER IL COSTO DELLE VARIE TIPOLOGIE DI CONTRATTO CONTATTATECI TELEFONICAMENTE (SARA' ANCHE POSSIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO).


PER INFORMAZIONI
TELEFONARE AL NUMERO 039-831776
O SCRIVERE A: info@computermonza.it